Crea il sito web del tuo Matrimonio

Stai organizzando il tuo matrimonio e lo vuoi far sapere a tutto il mondo? Vuoi che tutti sappiano dove è la chiesa o come arrivare al ristorante? Vuoi aprire la tua lista nozze online? Vuoi far vedere a tutti le foto e i video dell’evento più bello della tua vita? Vuoi tenere i tuoi ricordi per sempre online e condividerli con i tuoi amici e parenti? Insomma vuoi che il tuo matrimonio sia unico e perfetto anche nella realtà virtuale? Se vuoi tutto questo, e lo vuoi cucito su misura per te, allora quello che ti serve è un bel sito web del tuo matrimonio e sei arrivato nel posto giusto! 

Clicca qui per contattarci!

 

 

Esempio di un sito per il matrimonio

Siamo degli esperti nella creazione e gestione di siti per matrimoni.

Potete vedere un esempio qui:

lorenaeroberto.distile.it

Il sito, che inizialmente nasce per ospitare informazioni sul matrimonio, come indicazioni stradali per la chiesa e il ristorante e la lista nozze, alla fine può diventare un grande libro della storia della famiglia, aggiornato settimanalmente con le foto delle gite e delle avventure fatte insieme.

E tutti i parenti si divertiranno ogni tanto a sbirciare le vostre foto e le novità che inserirete sul sito. E’ un’ottima soluzione per chi ha parenti sparsi un pò ovunque e vedersi spesso non è possibile.

In un altro articolo illustreremo cosa è possibile inserire sul sito del matrimonio, perchè oltre a foto e video ci sono molte altre idee simpatiche per renderlo più accattivante e dinamico, coinvolgendo anche tutta la famiglia alla partecipazione online del vostro matrimonio.

Clicca qui per contattarci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *